Lavori a tempo indeterminato per un Ente statale o pubblico?
Con la Cessione del Quinto dello Stipendio ottieni un finanziamento in poco tempo e lo rimborsi comodamente con la busta paga.
COMODITA’
La rata non puo’ superare un quinto del tuo stipendio.
SEMPLICITA’
La rata verrà trattenuta direttamente in busta paga.
SICUREZZA
Massima protezione per Te con una tutela assicurativa Vita e Perdita Impiego.
Cessione del quinto dello stipendio per dipendenti pubblici e statali
Il prestito con Cessione del Quinto è una forma di finanziamento accessibile a dipendenti del settore pubblico con un contratto a tempo indeterminato. Nello specifico si parla di dipendenti di uffici di pubblica amministrazione, di enti pubblici, enti locali.
L’accesso al finanziamento con cessione del quinto per dipendenti pubblici e statali non prevede che gli stessi presentino alcuna giustificazione di spesa, nonché alcuno scopo giustificativo.
Come già descritto nella nostra sezione generale, il prestito con cessione del quinto dello stipendio prevede il pagamento del rimborso delle rate attraverso la trattenuta diretta in busta paga da parte del datore di lavoro. La trattenuta non supererà mai il 20% (un quinto) della retribuzione mensile.
Con questo finanziamento è possibile ottenere la liquidità per molteplici tipologie di acquisto, ad esempio l’acquisto di una vettura, di un viaggio, il pagamento di imprevisti, delle nozze o il rimborso delle spese mediche, nonché per il saldo di progetti in edilizia come la ristrutturazione della propria casa.
Ti contattiamo noi!
Compila il seguente modulo per richiedere informazioni o ottenere un preventivo via telefono. Sarai ricontattato gratuitamente e senza impegno!